VISITATORI:

Sono arrivati dal Lazio,dal Veneto,dall'Abruzzo, dall'Emilia Romagna e dalla Toscana gli ultimi Istruttori Blsd- Pblsd che abbiamo formato il 10 Giugno; sono medici, infermieri, odontoiatri, oss, fisioterapisti, volontari del 118 che hanno deciso di iniziare il percorso professionale di Istruttore Internazionale, con la pù grande rete mondiale di certificazioni BLSD in TEAM.
Una giornata intensa che ha attraversato la condivisione degli strumenti didattici AHA, quelli amministrativi, e le modalità di didattica innovativa con proiezioni di video interattivi di nuova generazione.
Un esema scritto con 25 domande e la proiezione di scenari con studenti da giudicare con Skill adulto, bambino e lattante...hanno compeltato questo lavoro straordinario.
A questo punto ci rivederemo per il prossimo  appuntamento con il Monitoraggio, dove gli aspiranti Istruttori condurranno loro stessi un corso e saranno "monitorati" nel loro percorso.
In bocca al lupo a tutti !

Per maggiori informazioni su corsi ed "eventi maggiori certificativi BLSD-PBLSD" presso Aziende Ospedaliere, Cliniche e Strutture Sanitarie che desiderano formare in Team il proprio personale con certificazioni Internazionale, è possibile inviare email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dott. Marco SQUICCIARINI
Medico Formatore di Istruttori - American Heart Association
Istruttore Rianimazione Cardiopolmonare con abilitazione all’uso del defibrillatore BLSD – PBLSD
Direttore Sanitario International Training Center AHA SQUICCIARINI RESCUE # ZZ 21169

Accreditato presso il Sistema Sanitario Regionale ARES - 118
Regione Lazio - Veneto - Abruzzo -  Piemonte - Lombardia- Marche - Calabria - Puglia

SEDE LEGALE:
Via Emilia, 47 - 00187 Roma
Studio: 06.420.16.852
Cell:     335.662.0.668