Si è tenuto a Roma l'ennesimo corso certificativo abilitativo BLS(d)-Heartsaver – AHA (BLSD-PBLSD) dell’American Heart Association per NON SANITARI, con validità INTERNAZIONALE per TUTTI, il giorno sabato pomeriggio 14 Luglio 2018 (13,30-18,30) , organizzato dall’ “International Training Center SQUICCIARINI RESCUE” presso l’Hotel Savoy a Roma in Via Ludovisi,15 angolo Via Veneto.

Un corso cercato e dedicato a chi ricerca la QUALITA' ed un brevetto BLSD Internazionale, rilasciato dopo pratica di 5 ore con l'utilizzo di soli manichini digitali di nuova generazione denominati QCPR.
Questo evento è stato anche accreditato  presso il Sistema Sanitario Regionale ARES – 118 Regione Lazio con delibera n°257/30052016 ), e la certificazione AHA  è l’UNICA che rilascia un brevetto che ha VALORE INTERNAZIONALE.
Al termine del corso è stata rilasciata una doppia certificazione: Nazionale ed Internazionale.

Ogni OPERATORE formato ha ricevuto il giorno del corso, al superamento della prova pratica finale, il seguente materiale dell’American Heart Association:

• BLS-HS-AHA  AED MANUALE STUDENTE
• una pocket mask
• un tesserino con numero di matricola HS-AHA BLSD con validità internazionale
• un attestato dell’American Heart Association del superamento del corso Heart Saver
• il tesserino con numero di matricola dell’ARES 118 Regione Lazio che abilita all’utilizzo in Italia all’utilizzo del DAE
• l’attestato con numero di matricola dell’ARES 118 Regione Lazio che abilita all’utilizzo in Italia all’utilizzo del DAE.

Ricominceremo con i corsi certificativi dopo l'estate, ma per maggiori informazioni è possibile monitorar il sito o inviar una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Medico
Direttore Sanitario ITC-AHA ” Squicciarini Rescue S.R.L.”International Training Center of  “American Heart Association”
Accreditato presso il Sistema Sanitario Regionale ARES 118 con delibera n° 257/30052016
Istruttore Rianimazione Cardiopolmonare con abilitazione all’uso? del defibrillatore BLSD-PBLSD