VISITATORI:

Press
Font

Il nostro programma formativo Blsd-Pblsd di certificazione Internazionale American Heart Association accreditato al 118 regionale, continua senza sosta nelle postazioni del 118 sul territorio; il giorno 7 settembre presso la sede del nostro Site-AHA della Croce Blu abbiamo portato a termine un altra giornata di formazione intensa e di qualità.
L'AHA da sempre punta su simulazioni di qualità con corsi teorico-pratici diversi da tutti gli altri: parliamo di proiezioni di scenari intra ed extra ospedalieri con assegnazione dei ruoli al team del soccorso, in modo da provare fattivamente le attività di gestione ordinata e programmata durante le emergenze a cui il team è chiamato ad intervenire.
Presso la postazione della Croce Blu di Roma-Guidonia Montecelio, continuano quindi i corsi provider Blsd-HCP Internazionali per attività di training di alto profilo realizzate esclusivamente con manichini digitali QCPR di nuova generazione.
Il nostro "ITC Squicciarini Rescue srl" autorizzato dall'American Heart Association con numero di certificazione Internazionale ZZ21169, è specializzato in training formativi di strutture sanitarie intra ed extraospedaliere.

E' possibile visionare la presentazione del nostro ITC- Squicciarini Rescue s.r.l. cliccando QUI

Un due parole: BE DIFFERENT....

Per maggiori informazioni per diventare Istruttore Blsd - Pblsd American Heart Association, per aprire un sito-Aha con il nostro International Training Center, o per avviare un progetto Ospedaliero di Formazione innovativa di squadra (autorizzazione internazionale #ZZ21169 ):


Dott. Marco SQUICCIARINI
Medico nominato Esperto presso il “ Consiglio Superiore di Sanità 
per le tecniche rianimazione cardio-polmonare pediatriche “ nel 2014
Faculty ed Istruttore Rianimazione Cardiopolmonare con abilitazione all’uso del defibrillatore BLSD – PBLSD  

Coordinatore “Commissione Emergenza e Formazione BLSD dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Roma e Provincia

Direttore Sanitario ITC-AHA
International Training Center of  "American Heart Association"
Squicciarini Rescue s.r.l.

 
Accreditato presso il Sistema Sanitario Regionale ARES - 118 
         Regione Lazio, Abruzzo, Lombardia, Piemonte, Puglia, Campania, Marche, Veneto, Calabria, Sicilia

CONTATTI
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: 06.420.16.852
Cell:335.662.0.668

SEDE LEGALE:
Via Emilia, 47  - 00187 Roma

SEDE CORSI :
Hotel Savoy
Via Ludovisi,15 00187 Roma