VISITATORI:

Press
Font

 Il giorno 20 novembre 2018, parte la certificazione dei Medici e degli Odontoiatri del più grande Ordine d'Europa: quello di Roma.

Con 48.000 iscritti vanta un primato quasi unico al mondo, e il nostro ITC-AHA Squicciarini Rescue ha ricevuto l'incarico di formare e certificare al BLSD American Heart Association i professionisti sanitari iscritti.
Si parte con i primi 60 discenti il giorno 20  novembre con presenti ospiti illustri: il Presidente Antonio Magi, il Prof. Ivo Pulcini (noto cardiologo e Presidente della Fondazione dell'Ordine) Mr. Glenn M.Vanden Houten direttore AHA Europa Africa che arriverà dagli Usa proprio per questo evento, e la Dottoressa Marida Straccia Direttore AHA Italia.
Il direttore del corso sarà il Dott. Marco SQUICCIARINI che insieme a numerosi colleghi anestesisti e istruttori Blsd-AHA di area critica, inizierà questo percorso formativo di alto livello solo ed esclusivamente con manichini digitali di nuova generazione ( VIDEO ).
Tra i vari co-direttori di corso il Dott. Pietro Marini (EMT Roma Urgenza), la Dott.ssa Agnese Marcelli (medico anestesista dell'Ospedale San Pietro Fatebenefratelli), la Dott.ssa Chiara Gori ( medico di emergenza ) , la Dott.ssa Mariella Salomone ( medico del lavoro ) e il Dott. Salvatore Buonino ( infermiere terapia intensiva). Visto l'altissimo numero di Colleghi rimasti fuori dall'iscrizione, a breve vi saranno altre date sempre presso questo link:
https://galileo-medici-roma.ised.it/galileo/webgui/subscriptionsECMPublic.xhtml

Il nostro ITC-AHA è da sempre impegnato ad aiutare chi desidera aprire un "Sito di Formazione", ed entrare a far parte della più grande rete internazionale del mondo che certifica il Blsd pedaitrico-adulto.

Per maggiori informazioni pe ril "cross-over" istruttore Blsd, o per aprie un Sito AHA, scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il nootro sito: www.squicciarinirescue.org

E' possibile visionare la presentazione del nostro ITC- Squicciarini Rescue s.r.l. cliccando QUI

Per maggiori informazioni per avviare un corso Istruttori, avere informazioni su come diventare un nostro Sito di Formazione, o immaginare un progetto Ospedaliero di Formazione innovativa di squadra (autorizzazione internazionale #ZZ21169 ) contattare:


Dott. Marco SQUICCIARINI
Medico nominato Esperto presso il “ Consiglio Superiore di Sanità 
per le tecniche rianimazione cardio-polmonare pediatriche “ nel 2014
Faculty ed Istruttore Rianimazione Cardiopolmonare con abilitazione all’uso del defibrillatore BLSD – PBLSD  

Coordinatore “Commissione Emergenza e Formazione BLSD dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Roma e Provincia

Direttore Sanitario ITC-AHA
International Training Center of  "American Heart Association"
Squicciarini Rescue s.r.l.

 
Accreditato presso il Sistema Sanitario Regionale ARES - 118 
         Regione Lazio, Abruzzo, Lombardia, Piemonte, Puglia, Campania, Marche, Veneto, Calabria, Sicilia

CONTATTI
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: 06.420.16.852
Cell:335.662.0.668

SEDE LEGALE:
Via Emilia, 47  - 00187 Roma

SEDE CORSI :
Hotel Savoy
Via Ludovisi,15 00187 Roma