VISITATORI:

Press
Font
Proseguiamo il nostro programma di Certificazioni Internazionali per Istruttori BLS(d)-HCP con AED American Heart Association a gennaio a Camposampiero.
Il dott. Marco Squicciarini continua la formazione di medici, infermieri, volontari del soccorso, oss, bagnini, fisioterapisti, Odontoiatri, tecnici di radiologia, ostetriche, dietiste che desiderano allargare le proprie competenze lavorative e di volontariato, con la più grande rete mondiale di formazione.
Il dott. Marco Squicciarini da oltre 15 anni si dedica a formare persone che desiderano imparare ad insegnare le manovre salvavita, e diventare un certificatore BLSD in grado di erogare certificati con validità in oltre 95 paesi del mondo.
Ogni Istruttore formato potrà poi, seguendo le regole e le leggi italiane, organizzarsi in un proprio " Sito di Formazione" American Heart Association e poi accreditarsi al 118 regionale, come previsto per legge.
Il prossimo corso è previsto il giorno 13 gennaio 2019 a Camposampiero, a pochi km da Padova, in sinergia con il Sito di Formazione afferente all' ITC-AHA SQUICCIARINI RESCUE denominato Antoniana Emergenza, e diretto dalla Dott.ssa Flaminia Brenci.
Abbiamo previsto un corso Provider il giorno 12 gennaio per chi - volendo diventare Istruttore - non fosse in possesso del brevetto internazionale Bls-HCP con AED; il giorno dopo ( il 13 gennaio ) sarà invece il turno del Corso Istruttori dalle ore 8,30 alle ore 17,00.
Superata questa giornata i discenti aspiranti Istruttori potranno concludere il loro percorso frequentando e dirigendo il corso del " Monitoraggio " dove essi stessi dirigeranno il corso BLSD e saranno monitorati dai Faculty AHA presenti in sala.
Solo a questo punto saranno pronti per iniziare il loro percorso con AHA e accreditarsi al 118 regionale della propria provincia.
Al momento abbiamo ancora 8 posti disponibili.

Per informazioni su prenotazioni, programma e costi è possibile inviare email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Per maggiori informazioni su corsi certificativi Bls-HCP Internazionali, Corsi Istruttori, apertura di Siti -AHA di Formazione,  ed eventi maggiori è possibile inviare email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Dott. Marco SQUICCIARINI
Medico Formatore di Istruttori - American Heart Association
Istruttore Rianimazione Cardiopolmonare con abilitazione all’uso del defibrillatore BLSD – PBLSD
Direttore Sanitario International Training Center AHA SQUICCIARINI RESCUE # ZZ 21169

Accreditato presso il Sistema Sanitario Regionale ARES - 118
Regione Lazio - Veneto - Abruzzo -  Piemonte - Lombardia- Marche - Calabria - Puglia

SEDE LEGALE:
Via Emilia, 47 - 00187 Roma
Studio: 06.420.16.852
Cell:     335.662.0.668


SEDE CORSI :
Via Ludovisi,15 - 00187 - Roma
presso Hotel Savoy

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
website: http://www.squicciarinirescue.org
P.I. 12851301007