VISITATORI:

Press
Font

Il nostro ITC-AHA permette ad ogni Istruttore che ne abbia le capacità e competenze di effettuare il percorso professionale al proprio interno, fino ad arrivare alla posizione di" FACULTY-Formatore di Istruttori " American Heart Association.
E' il caso di Claudia, infermiera di 118 Ares in servizio alla Croce Blu e di Luca, Soccorritore Professionista sempre della Croce Blu, che dopo diversi mesi di duro lavoro, apprendistato, impegno e test...hanno raggiunto la posizione di Formatore di Istruttori.
Una posizione non banale che richiede una attenzione al particolare, un impegno continuo per essere sempre pronto e preparato a formare altri colleghi sanitari nel percorso della pià grande rete mondiale di formazione: l' American Heart Association.

Un grande benvenuto ai nostri nuovi Faculty e ...buon lavoro !

 

In due parole...BE DIFFERENT!

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: www.squicciarinirescue.org oppure scrivere una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Diventa Istruttore Sanitario o Non sanitario insieme a noi in TEMPI CERTI, ed inizia la tua nuova attività di formatore Blsd-Pblsd.
Scopri come poter aprire il tuo nuovo centro di formazione accreditato al 118, ed iniziare una "nuova attività etica&professionale" a protezione del valore della vita.

Dott. Marco SQUICCIARINI
Medico - Istruttore Rianimazione Cardiopolmonare con abilitazione all’uso del defibrillatore BLSD – PBLSD 
Direttore Sanitario ITC-AHA
International Training Center of "American Heart Association"Squicciarini Rescue
Accreditato presso il Sistema Sanitario Regionale ARES - 118 
Regione Lazio, Abruzzo, Lombardia, Piemonte, Puglia, Campania, Marche, Veneto, Calabria


CONTATTI:

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: 06.420.16.852
Cell:335.662.0.668


SEDE LEGALE:
Via Emilia, 47 - 00187 Roma
SEDE CORSI :
Hotel Savoy
Via Ludovisi,15 00187 Roma